Regolabarba Moser

Qui sotto troverete tutti i modelli di regolabarba Moser che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione del regolabarba Moser che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

47 commenti su “Regolabarba Moser

  1. Buongiorno, volevo sapere se il moser li pro mini si può scoacquare liberamente sotto l acqua, e se necessita di manutenzione, di lubrificazione etc….vi ringrazio molto per il vostro aiuto!

  2. Ciao,
    non ho trovato tra le recensioni il Moser 1574.0051, per caso sapete se sia un prodotto buono? Ha forme piuttosto antiquate, però vorrei sapere se sia un buon prodotto dal punto di vista funzionale.
    Grazie in anticipo
    Ale

  3. salve,vorrei un regolabarba che tagli da 0 a 3mm senza pettini aggiunti di plastica (per tagliare fino a queste misura),con testina sui 2.5/3cm.con ricarica classica e che non sia di difficile manutenzione.
    vorrei qualcosa di abbastanza professionale costo max 150/180 ma se c’è qualcosa di ottimo e definitivo anche qualcosa in più.
    un moser ?
    se potete darmi alcune soluzioni…
    grazie.

      1. grazie per la risposta, ma vorrei alcune precisazioni.
        il modello consigliato è il moser li pro o il moser li pro mini?
        il moser li pro ha una testina grande da 46mm e io ho già un tagliacapelli e barba semi professionale di quella dimensione, cercavo una testina più piccola per lavorare meglio sui dettagli e intorno alla bocca.
        il moser li pro mini quante regolazioni di taglio ha? con pettine plastica o senza?
        potrebbe essere quello giusto?
        grazie ancora

  4. Ho smontato la testina per pulizia della mia Moser 1400,poi sono passato anche a tutta la macchinetta,pero nel togliere la scocca portante delle lame mi e’cascato un piccolo ferro a forma di ponte di pochi cm,dove va inserito e come?sto impazzendo!

    1. Ciao Ramon,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Regolabarba.it

  5. Ho la moser type 1400 però con solo il pettine n’1…il millimetraggio più lungo della regolazione manuale tramite levetta senza alcun pettine di quanto è???

    1. Ciao Enzo,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Regolabarba.it

  6. Salve, innanzitutto complimenti per il vostro ottimo lavoro e per i consigli, io vorrei acquistare un regola barba di alta qualità, lo uso due volte settimana per regolare la barba sui 3,5mm e sotto il mento e collo a 0, ne vorrei uno con testina stretta e che irriti poco la pelle soprattutto sotto il mento. Grazie mille

    1. Ciao Pier,

      non ci dai molte info utili, come il budget a disposizione e la durezza della tua barba … ad occhio e croce possiamo indicarti il Philips QS6160.

      Ciao,

      il Team di Regolabarba.it

      1. la barba è molto dura, per il prezzo non c’è problema l’importante che sia un regola barba professionale e con testina stretta. Grazie

  7. Salve a tutti,
    complimenti sentiti per il sito, lo trovo molto ben organizzato e utile, quindi vi chiedo consiglio per trovare un regolabarba perfetto per me.
    Ho una barba non troppo folta e abbastanza dura. Sto cercando un regolabarba da utilizzare solamente per la barba. La lunghezza che cerco è varia, andando da 1 mm fino ad 1 cm.
    Cerco un regolabarba che tagli tutta la barba omogeneamente, senza lasciare zone con peli più lunghi di altri, e con molte varie lunghezze (andando possibilmente dal millimetro al centimetro). Il prezzo non è importante, siccome sto cercando un prodotto ottimo che possa soddisfarmi ad ogni rasatura, quindi sono disposto a spendere per un regolabarba di fascia alta.
    Sapreste cosa consigliarmi per favore?
    Vi ringrazio in anticipo
    Alessandro

    1. Salve a tutti,
      complimenti sentiti per il sito, lo trovo molto ben organizzato e utile, quindi vi chiedo consiglio per trovare un regolabarba perfetto per me.
      Ho una barba non troppo folta e abbastanza dura. Sto cercando un regolabarba da utilizzare solamente per la barba. La lunghezza che cerco è varia, andando da 1 mm fino ad 1 cm.
      Cerco un regolabarba che tagli tutta la barba omogeneamente, senza lasciare zone con peli più lunghi di altri, e con molte varie lunghezze (andando possibilmente dal millimetro al centimetro).
      La cosa importante è che abbia un pettine che permetta di avere una rasatura omogenea, siccome il pelo della mia barba è curvo, quindi ho bisogno di un pettine che sollevi tutti i peli omogeneamente.
      Il prezzo non è importante, dato che sto cercando un prodotto ottimo che possa soddisfarmi ad ogni rasatura, quindi sono disposto a spendere per un regolabarba di fascia alta.
      Sapreste cosa consigliarmi per favore?
      Vi ringrazio in anticipo
      Alessandro

      1. Quale tra i due prodotti ha più lunghezze di taglio, con un range che va da 1-2 mm fino a 1 cm?
        E il pettine migliore?
        Vi ringrazio in anticipo

      2. Salve stavo pensando di cambiare il mio regola barba e penso di aver trovato il posto giusto per chiedere consiglio..In questo momento sto usando un BaByliss “prodotto discutibile” non ricordo precisamente il modello comunque niente schermo led ma bensì regolazione a mano tramite una girella scorrevole che fa vedere le misure da 0,4 a 5,0 mm ,,io faccio la barba a 3.6 mm stavo pensando di comprare un moser ma non riesco a capire se mi permette di usare queste mezze misure intendo 3,6 3,8 4,0 4,2 e così via! Spero di avere una risposta veloce anche perché devo comprarlo il prima possibile!

        1. Ciao Niko,

          i regolabarba Moser, come tutti i prodotti professionali, non offrono un gran numero di taglio, troverai le classiche comunque, e quella più utile a te è la 3 mm.

          Ciao,

          Il Team di Regolabarba.it

          1. Peccato,., comunque stavo pensando di prendere un Philips BT5200/16 Series 5000 anche perché ho visto che le misure si muovono a scatti da 0.2 mm a me interessa un prodotto del genere potete consigliarmi qualche cosa di meglio o potrebbe andare bene quello!?

  8. Salve vi scrivo ancora perchè ho visto in rete che è uscito un nuovo modello del Moser Li-Pro, omonimo solo che è siglato anche con il numero 2 accanto (Li-Pro2). sapete qualcosa a riguardo. Io sono molto combattuto tra l’acquistare il nuovo Panasonic ER-GP80 o il Moser Li-Pro. Premetto che vorrei un prodotto professionale per la velocità e l’omogeneità di taglio poiché porto la barba sempre alla lunghezza di 3/4mm e la taglio ogni 2/3 giorni. Tutt’ora posseggo un Philips QT4090, buon prodotto, tecnologico, ma devo fare molte passate per ottenere un taglio omogeneo e comunque più di qualche pelo lungo non tagliato rimane (preciso di avere una barba abbastanza dura). Grazie in anticipo della risposta. Buona serata!

    1. Ciao Francesco,

      se punti sulla potenza il Panasonic ER-GP80 è sicuramente il cavallo su cui puntare, visto che vanta 10000 rpm, il massimo in commercio insieme al precedente modello. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Regolabarba.it

  9. Buongiorno, vi contatto in quanto vorrei un consiglio per una barba estremamente dura, vorrei solamente un regolabarba (indifferente le misure min e max) che riesca a tagliarla senza incepparsi o rallentare il taglio rovinando le lame dopo pochi utilizzi … a mio avviso i regolabarba con cavo dovrebbero comunque essere più potenti e avevo guardato il MOSER CLASS 45 o il MOSER CLASS 50 anche se la differenza nel prezzo non riesco a notarla anche nei prodotti .. potete aiutarmi ?

    Grazie Mille

    Luca

    1. Ciao Luca,

      sia il Moser Class 45 che il Moser Class 50, ma non ci dici quelle che sono le tue esigenze, quindi difficile dirti se fanno al caso tuo. Noi ti consigliamo di rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti, in quel modo cercheremo di darti maggiori informazioni o indicarti anche altri modelli.

      Ciao,

      Il Team di Rgolabarba.it

      1. Buongiorno,
        non ho specificato altre esigenze in quanto sarei già contento che la tagliasse senza problemi, come ho letto da voi che anche il Panasonic ER-GP80 è un campione in potenza.
        Per il resto la barba la tengo sempre corta e lo utilizzerei sono come regolabarba, indifferente la fascia di prezzo.

        Luca

        1. Ciao Luca,

          si anche il Panasonic ER-GP80 ha la stessa potenza dell’altro, costa leggermente di più perché più recente e perché monta la batteria in litio, ambo i prodotti non possono deluderti! 🙂

          Ciao,

          Il Team di Rgolabarba.it

  10. Buon Giorno ho una barba folta e media mente dura, non Porto il pizzetto ,
    Non uso come taglia capelli e la lunghezza e dai 0.3. ai 0.6 massimo , mi piacerebbe un regola barba silenzioso e possibilmente lavabile ,
    Non mi servono elettroniche particolari preferiscono qualità dei componenti e loro longevità.
    il bdg di spesa entro i 150 euro, mi aiutate nella scelta? Grazie

  11. Sono un vecchio fan della Moser e adesso dopo 30 anni, si proprio 30 anni, ho rotto il mio vecchissimo modello buttandolo da una finestra, altrimenti era indistruttibile.
    ora penso di passare ad uno fra il Li-Pro o il suo fratellino minore il mini ma non sono riuscito a capire se sono utilizzabili anche col cavo a batteria scarica o meno.
    grazie per il vostro servizio

    1. Ciao Roberto,

      sono modelli molto distinti, nel caso potessi darci maggiori informazioni cercheremo di capire quale dei due è più adatto a te.

      Ciao,

      Il Team di Regolabarba.it

  12. Salve, mi chiamo Michele e sono un ragazzo di 23 anni. Vorrei acquistare un buon regola barba rimanendo sul budget dei 35-45€ circa. Non ho solo il pizzetto, ma ho la barba completa che, però, in alcuni punti è più dura (pizzetto, collo, basette..) e in altri è più morbida e meno folta (guance, baffi…). di solito la raso a 8mm, ma sulle guance passo il regola barba con la riduzione a 10mm, anche se essendo morbida non la taglia bene e rimane un po’ più lunga. Di solito uso il regola barba per depilare anche alcune parti del corpo, come ad esempio le ascelle, e 2-3 volte l’ho usato anche per rasare i capelli a 5mm (ma è comunque una funzione in più che non mi interessa tanto). Ho letto una recensione della moser 1400 e mi è piaciuta abbastanza, anche perché spesso dimentico di caricare e con quest’ultimo non avrei problemi del genere grazie all’alimentazione tramite il filo; infine però l’ho scartato perchè mi sono accorto che ha poche opzioni di lunghezze con cui regolare la barba. Esiste qualche altro prodotto del genere adatto alle mie esigenze? E se non esiste, cosa mi consigliate in alternativa?

  13. Buongiorno,
    Innanzitutto complimenti per il sito.
    Sono interessato ad acquistare un regolabarba Moser, da usare esclusivamente per la barba.
    La mia è una barba che ritengo molto difficile, soprattutto perché i peli crescono in direzioni diverse. Sono interessato alla minor lunghezza possibile: se mi rado completamente, tempo due giorni e devo già regolarla per tenerla più corta che posso. Immagino che sotto i 0,4 mm non si scenda, giusto? Procedo allo stesso modo con i capelli. Nel 2005 ho acquistato un modello simile al 1556 e ricordo che funzionava benissimo anche per i capelli. Non ero stato molto fortunato però, dopo poco tempo non funzionava più (non l’avevo portato in assistenza perché il negozio che me l’aveva venduto non mi sembrava molto rispettoso delle norme igieniche). Tuttavia, ricordo che la testina, ad esempio, era delicata.
    Quale modello potrei scegliere?
    Grazie mille e buon lavoro.
    Marco

  14. Ciao e complimenti per il sito

    Ho bisogno di un regolabarba che mi dia effetto “trasandato” con precisione e affidabilità. Considerate che taglio la barba una volta ogni 7/10 giorni quindi spesso mi trovo ad affrontare una lunghezza media e che la qualità del mio pelo è piuttosto ispido. Purtroppo ho anche la pelle abbastanza sensibile.
    Non voglio badare a spese. La mia preferenza cade però su macchine a batteria e non a filo.

    Attualmente ho provato un Braun Serie 7; sarà perchè è la prima volta che uso un rasoio elettrico, ma su una barba di 10 giorni ho dovuto fare moltissime ripassate su alcune zone per tagliarla via.

    Non porto ne pizzetti ne baffi. Mi farebbe piacere qualcosa che sia anche aspirante per ridurre la diffusione dei peli nel lavandino…

    Grazie mille

    1. Ciao Carlo,

      l’effetto trasandato lo consideriamo tra 1 e 3 mm di lunghezza, quindi non puoi ottenerlo con un rasoio elettrico, ma ti serve appunto un vero e proprio regolabarba. Se non badi a spese puoi puntare su un prodotto professionale, utilizzato quindi anche nei veri Barber Shop:

      Moser Li+Pro Mini 1584

      con una buona manutenzione ti durerà tanto tempo e sempre con ottimi risultati.

      Ciao,

      Il Team di Regolabarba.it

      1. Grazie mille della risposta

        Quali sono le differenze con il ChroMini?

        In realtà mi orientavo più su un taglio minimo da 0,5mm….

        1. Ciao Carlo,

          questo ha una batteria di qualità migliore e un display più avanzato, le misure di taglio sono le stesse.

          Ciao,

          Il Team di Regolabarba.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *